Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione del sito. Continuando la navigazione del sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra normativa sui cookie e privacy
Applicazione compatibile con Windows 10
Il software retail completo

per gestire la tua attività

Fai crescere la tua attività,
dal Back Office al punto vendita

Negli ultimi anni il mondo dei multistore è diventato particolarmente competitivo. Poiché il settore è fiorente, la concorrenza è diventata più agguerrita. Al fine di differenziare il business e fidelizzare i clienti risulta quindi necessario offrire un servizio eccellente.

Quanto facilmente si può gestire una sempre più ampia varietà di prodotti e servizi, dando al personale gli strumenti giusti per trovare le informazioni di cui hanno bisogno e rispondere rapidamente alle richieste dei vostri clienti?

Hai problemi nella gestione dell’inventario? Perdi alcune vendite a causa di articoli esauriti in magazzino? Gli sconti e le offerte ti fanno perdere denaro? Hai una gestione finanziaria complessa e inefficiente?

Mobius Retail è il prodotto che fa per te!

Mobius Retail. Il software semplice, veloce e completo
per la tua attività nel mondo del fashion

Mobius Retail è la soluzione software in grado di offrire ai punti vendita multistore tutte le funzionalità di cui hanno bisogno, dal back office fino alla vendita al dettaglio.

Effettua l’installazione, carica gli articoli ed inizia ad utilizzare il sistema. Mobius Retail è stato progettato pensando alle esigenze quotidiane delle imprese del settore Retail: dalla gestione finanziaria, all'inventario, alla fidelizzazione dei clienti, fino alle vendite e alla gestione dei prezzi, Mobius Retail è tutto ciò di cui hai bisogno per far decollare la tua attività.

Organizza fornitori e clienti, tieni traccia delle tue vendite, razionalizza l’inventario e analizza le prestazioni con strumenti di reporting e di contabilità. Grazie alla funzionalità avanzata di controllo delle scorte, Mobius Retail ti aiuterà nel gestire la stagionalità, le vendite, l’aggiornamento di prezzi, sconti e offerte.

Grazie alle sue innumerevoli funzionalità, Mobius Retail ti aiuterà a gestire la tua attività in modo completo ed efficiente.

Gestione avanzata delle prenotazioni

Attraverso la funzionalità di gestione avanzata delle prenotazioni sarai in grado di gestire i periodi di alta stagione con la massima efficienza:

  • Tracciabilità della prenotazione tramite generazione di codice a barre univoco per cliente (contenente informazioni quali nome del cliente, prodotti acquistati, eventuale acconto, etc.)
  • Individuazione e ritiro del prodotto prenotato tramite codice a barre riportato sul prodotto, con conseguente emissione automatica dello scontrino fiscale
  • Possibilità di ritiro del prodotto presso qualsiasi punto vendita della catena

Gestione centralizzata di
prezzi e listini vendita

La gestione avanzata di prezzi e listini di vendita è un aspetto fondamentale nel settore dei giocattoli.

Mobius Retail permette di definire in anticipo l’intero listino prezzi dei negozi, giocando sulle date di inizio e fine validità, riuscendo a gestire in modo pratico e veloce le campagne acquisti ed il periodo dei saldi.

Il tuo magazzino, sempre aggiornato!

Azzera i rischi legati alla gestone del magazzino, tieni sotto controllo il tuo stock in tempo reale e risparmia tempo prezioso:

  • Creazione di causali di magazzino personalizzate per la gestione di qualsiasi tipo di articolo, di documenti di carico e di trasferimento merce
  • Stampa di etichette con codice a barre per articolo, ordine a fornitore e documento di carico
  • Visualizzazione delle giacenze di magazzino di un articolo su tutti i negozi di una determinata zona
  • Importazione automatica di ordine fornitore da file PDF
  • Generazione di report quali liste inventariali, schede contabili, situazione giacenze, analisi di magazzino e stampa etichette con codice a barre

Gestione avanzata degli inventari

Migliora la gestione dei tuoi inventari attraverso le funzionalità offerte da Mobius Retail:

  • Elaborazione degli inventari tramite dispositivo palmare (e.g., Motorola Symbol WiFi)
  • Memorizzazione delle letture sul dispositivo e scaricamento automatico delle stesse (se inserito sulla base o in prossimità di una rete WiFi)
  • Generazione di documenti di magazzino e stampa dell’etichetta direttamente dal palmare

Gestione del personale

Non è mai stato così facile monitorare il personale!

  • Accesso al sistema veloce e sicuro grazie ad account personali, protetti da credenziali a livello di utente
  • Tracciabilità totale delle operazioni per singolo utente
  • Gestione completa dei turni grazie alla funzione di controllo accessi, che permette di gestire ingresso e uscita del singolo utente garantendo una visione precisa sui turni e gli orari di lavoro

Business Intelligence

Utilizza la Business Intelligence di Mobius Retail per pianificare la tua strategia di business e trasformare la tua attività in un’attività di successo!

  • Analisi delle performance in tempo reale (e.g., vendite)
  • Creazione di report personalizzati tramite una semplice interfaccia grafica
  • Analisi a livello di singolo articolo, per capirne la variazione in base all’ora o al giorno della settimana

Loyalty & Carte fedeltà

Rendi i tuoi clienti fedeli e massimizza le vendite:

  • Assegnazione e consegna della carta fedeltà direttamente presso il ristorante
  • Promozioni NxM, prezzo particolare e bonus aggiuntivi su articoli specifici
  • Possibilità di monitoraggio delle preferenze sugli acquisti
  • Accumulo punti finalizzati all’emissione di buoni sconto e/o premi

Come può Mobius Retail aiutare la tua attività
nel mondo del Multistore?

Aumenta le vendite

Flessibile e semplice da usare, Mobius Retail diventerà il tuo nuovo assistente alle vendite, aiutandoti nel cross-selling al fine di aumentare i margini di vendita.

Fai crescere la tua attività

Aggiungi terminali POS e negozi in modo semplice e veloce: Mobius Retail è scalabile con le tue esigenze e farà crescere la tua attività.

Gestione centralizzata

Controlla l’andamento della tua attività su tutti i punti vendita da un’unica postazione.

Maggiore efficienza

Ottimizza i processi di inventario, gestisci le vendite e assicurati che tutto funzioni tramite un’unica soluzione software.

Semplifica le operazioni

Utilizza un unico potente software, con un'interfaccia grafica facile da usare, in tutti i tuoi punti vendita.

Gestisci le promozioni

Gestisci offerte, promozioni del giorno e informazioni sui prodotti di tutti i tuoi punti vendita in modo facile e veloce.

Riduci i costi IT

Semplifica le tue operazioni riducendo gli sprechi e i costi aggiuntivi, dal back office fino al negozio.

Sincronizza i dati

L’inventario di Mobius Retail si aggiornerà in modo automatico, non importa ciò che si vende o dove si vende.

Dati sempre aggiornati

Accedi alle informazioni, sempre aggiornate in tempo reale, dai terminali POS o dal tablet.

Domande, commenti, dubbi?

Siamo sempre a disposizione per aiutarti a capire quale sia la soluzione migliore per la tua attività. Non esitare a contattare il nostro team per ricevere indicazioni precise ed allineate alle tue specifiche esigenze. Nel frattempo scarica la brochure.