Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione del sito. Continuando la navigazione del sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra normativa sui cookie e privacy
Applicazione compatibile con Windows 10

MOBIUS RETAIL (Release 6.0.7.0) 16/08/2017

Nuove Funzioni:

  • Adesso è possibile configurare il modulo fidelity in modo che un eventuale listino cliente venga applicato anche se il cliente è fidelizzato. In questo modo, se su un articolo non c'è un'offerta particolare, viene applicato il prezzo di listino del cliente, se presente, altrimenti il prezzo legato al punto vendita.
  • Nella finestra di vendita non visuale, adesso viene visualizzato il codice riferimento fornitore. Esso viene visualizzato sempre nella versione food, mentre nella versione moda e accessori viene visualizzato solo se non è presente il codice riferimento marca.
  • Nel caso di articoli a peso, adesso è possibile specificare una quantità diversa da 1. Questo risulta utile in particolare quando si vuole compilare un ordine cliente e si vuole indicare la quantità dei prodotti che poi verrà perfezionata con il peso corretto in fase di evasione.

Migliorie:

  • Finestra di selezione dei lotti: adesso visualizza la giacenza e le note del lotto.
  • Introdotto l'accesso rapido ad alcune funzionalità di magazzino e di vendita dal menù delle opzioni di vendita.

Errori corretti:

  • La stampa etichette da bolla di carico dava errore.
  • La stampa dell'ordine a fornitore riportava l'unità di misura dell'anagrafica dell'articolo invece di quella scelta in fase di compilazione dell'ordine.

Domande, commenti, dubbi?

Siamo sempre a disposizione per aiutarti a capire quale sia la soluzione migliore per la tua attività. Non esitare a contattare il nostro team per ricevere indicazioni precise ed allineate alle tue specifiche esigenze. Nel frattempo scarica la brochure.