Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione del sito. Continuando la navigazione del sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra normativa sui cookie e privacy
Applicazione compatibile con Windows 10
Il tuo nuovo giocattolo

per gestire al meglio la tua attività

Rinforza la tua attività nel settore giocattoli,
dal back-office al punto vendita!

Mobius Retail è la soluzione software in grado di offrire ai professionisti del settore giocattoli tutte le funzionalità di cui hanno bisogno, dal back office fino alla vendita al dettaglio.

Effettua l’installazione, carica gli articoli ed inizia a utilizzare il sistema. Mobius Retail è stato progettato pensando alle esigenze quotidiane delle aziende operanti nel mondo del Retail: dalla gestione delle finanze, all'inventario, alla fidelizzazione dei clienti, fino all’analisi delle vendite e la gestione dei prezzi, Mobius Retail è tutto ciò di cui hai bisogno per far decollare la tua attività.

Organizza fornitori e clienti, tieni traccia delle tue vendite, razionalizza l’inventario e analizza le prestazioni con strumenti di reporting e di contabilità precisi e facili da usare. Grazie alla funzionalità avanzata di controllo delle scorte, Mobius Retail ti aiuterà a gestire la stagionalità delle scorte, le vendite, così come l’aggiornamento di prezzi, sconti e offerte.

Mobius Retail. Il software semplice, veloce e completo
per il tuo negozio di giocattoli

Mobius Retail ti aiuterà a gestire il tuo negozio di giocattoli con estrema semplicità ed efficienza: dalla sede centrale ai punti vendita, dalla contabilità alla gestione del magazzino.

Con il nostro sistema di gestione del punto vendita, potrai avere una panoramica chiara e precisa dei tuoi punti vendita utilizzando un’unica soluzione software. Potrai coordinare le vendite in negozio e quelle online attraverso un’unica soluzione che ti permetterà di monitorare la tua attività facilmente dalla tua sede centrale.

Quanto facilmente si può gestire una sempre più ampia varietà di prodotti, fornendo al personale gli strumenti giusti per trovare le informazioni di cui hanno bisogno e rispondere rapidamente alle richieste di clienti sempre più esigenti?

Mobius Retail è la risposta a questa domanda!

Gestione avanzata delle prenotazioni

Attraverso la funzionalità di gestione avanzata delle prenotazioni sarai in grado di gestire i periodi di alta stagione con la massima efficienza:

  • Tracciabilità della prenotazione tramite generazione di codice a barre univoco per cliente (contenente informazioni quali nome del cliente, prodotti acquistati, eventuale acconto, etc.)
  • Individuazione e ritiro del prodotto prenotato tramite codice a barre riportato sul prodotto, con conseguente emissione automatica dello scontrino fiscale
  • Possibilità di ritiro del prodotto presso qualsiasi punto vendita della catena

Gestione centralizzata di
prezzi e listini vendita

La gestione avanzata di prezzi e listini di vendita è un aspetto fondamentale nel settore dei giocattoli.

Mobius Retail permette di definire in anticipo l’intero listino prezzi dei negozi, giocando sulle date di inizio e fine validità, riuscendo a gestire in modo pratico e veloce le campagne acquisti ed il periodo dei saldi.

Il tuo magazzino, sempre aggiornato!

Azzera i rischi legati alla gestone del magazzino, tieni sotto controllo il tuo stock in tempo reale e risparmia tempo prezioso:

  • Creazione di causali di magazzino personalizzate per la gestione di qualsiasi tipo di articolo, di documenti di carico e di trasferimento merce
  • Stampa di etichette con codice a barre per articolo, ordine a fornitore e documento di carico
  • Visualizzazione delle giacenze di magazzino di un articolo su tutti i negozi di una determinata zona
  • Importazione automatica di ordine fornitore da file PDF
  • Generazione di report quali liste inventariali, schede contabili, situazione giacenze, analisi di magazzino e stampa etichette con codice a barre

Gestione avanzata degli inventari

Migliora la gestione dei tuoi inventari attraverso le funzionalità offerte da Mobius Retail:

  • Elaborazione degli inventari tramite dispositivo palmare (e.g., Motorola Symbol WiFi)
  • Memorizzazione delle letture sul dispositivo e scaricamento automatico delle stesse (se inserito sulla base o in prossimità di una rete WiFi)
  • Generazione di documenti di magazzino e stampa dell’etichetta direttamente dal palmare

Gestione del personale

Non è mai stato così facile monitorare il personale!

  • Accesso al sistema veloce e sicuro grazie ad account personali, protetti da credenziali a livello di utente
  • Tracciabilità totale delle operazioni per singolo utente
  • Gestione completa dei turni grazie alla funzione di controllo accessi, che permette di gestire ingresso e uscita del singolo utente garantendo una visione precisa sui turni e gli orari di lavoro

Business Intelligence

Utilizza la Business Intelligence di Mobius Retail per pianificare la tua strategia di business e trasformare la tua attività in un’attività di successo!

  • Analisi delle performance in tempo reale (e.g., vendite)
  • Creazione di report personalizzati tramite una semplice interfaccia grafica
  • Analisi a livello di singolo articolo, per capirne la variazione in base all’ora o al giorno della settimana

Loyalty & Carte fedeltà

Rendi i tuoi clienti fedeli e massimizza le vendite:

  • Assegnazione e consegna della carta fedeltà direttamente presso il ristorante
  • Promozioni NxM, prezzo particolare e bonus aggiuntivi su articoli specifici
  • Possibilità di monitoraggio delle preferenze sugli acquisti
  • Accumulo punti finalizzati all’emissione di buoni sconto e/o premi

Come può Mobius Retail aiutare la tua attività
nel mondo del Toys?

Aumenta le vendite

Flessibile e semplice da usare, Mobius Retail diventerà il tuo nuovo assistente alle vendite, aiutandoti nel cross-selling al fine di aumentare i margini di vendita.

Fai crescere la tua attività

Aggiungi terminali POS e negozi in modo semplice e veloce: Mobius Retail è scalabile con le tue esigenze e farà crescere la tua attività.

Gestione centralizzata

Controlla l’andamento della tua attività su tutti i punti vendita da un’unica postazione.

Maggiore efficienza

Ottimizza i processi di inventario, gestisci le vendite e assicurati che tutto funzioni tramite un’unica soluzione software.

Semplifica le operazioni

Utilizza un unico potente software, con un'interfaccia grafica facile da usare, in tutti i tuoi punti vendita.

Gestisci le promozioni

Gestisci offerte, promozioni del giorno e informazioni sui prodotti di tutti i tuoi punti vendita in modo facile e veloce.

Riduci i costi IT

Semplifica le tue operazioni riducendo gli sprechi e i costi aggiuntivi, dal back office fino al negozio.

Sincronizza i dati

L’inventario di Mobius Retail si aggiornerà in modo automatico, non importa ciò che si vende o dove si vende.

Dati sempre aggiornati

Accedi alle informazioni, sempre aggiornate in tempo reale, dai terminali POS o dal tablet.

Domande, commenti, dubbi?

Siamo sempre a disposizione per aiutarti a capire quale sia la soluzione migliore per la tua attività. Non esitare a contattare il nostro team per ricevere indicazioni precise ed allineate alle tue specifiche esigenze. Nel frattempo scarica la brochure.