Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione del sito. Continuando la navigazione del sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra normativa sui cookie e privacy
Applicazione compatibile con Windows 10
La migliore soluzione software

per tutte le taglie e colori

Rinforza la tua attività nel settore moda,
dal back-office fino al punto vendita!

Il settore della moda è tremendamente complesso. Per questo motivo abbiamo studiato Mobius Retail affinché possa facilitarti nella gestione quotidiana della tua azienda di moda. Capace di gestire dal negozio al dettaglio fino all’azienda di produzione, Mobius Retail ti permetterà di migliorare sensibilmente la qualità del tuo lavoro e di aumentare la produttività in modo naturale. Grazie alle sue avanzate funzionalità di gestione del prodotto e della filiera di produzione, Mobius Retail ti accompagnerà nel tuo lavoro quotidiano come nessun altro software è in grado di fare.

Dalla gestione di taglie e colori – caratteristica chiave del settore della moda e funzionalità base del nostro software (e.g., gestione di tutti i tipi di taglie numeriche e alfanumeriche, intervalli di taglie, mezze misure) – alla generazione automatica di una serie di taglie (per articolo e colore) da un intervallo stabilito dall’utente, fino alla gestione di prezzi diversi per taglia e colore per uno stesso articolo, per finire con la gestione efficiente del magazzino al fine di ridurre i costi di giacenza e massimizzare il profitto.

Mobius Retail. Il software semplice, veloce e completo
per la tua attività nel mondo del fashion

Il modulo Fashion di Mobius Retail è stato progettato pensando alle esigenze quotidiane delle imprese che operano nel mondo della moda: dalla gestione di taglie e colori a quella finanziaria, senza trascurare l'inventario, l’analisi dei clienti e la gestione dei prezzi. Mobius Retail dispone di tutto quello di cui la tua attività ha bisogno!

Effettua l’installazione, carica gli articoli ed inizia a utilizzare il sistema. Organizza fornitori e clienti, tieni traccia delle tue vendite, razionalizza l’inventario e analizza le prestazioni con strumenti di reporting e di contabilità. Grazie alla funzionalità avanzata di controllo delle scorte, Mobius Retail ti aiuterà a gestire la stagionalità delle scorte, le vendite, così come l’aggiornamento di prezzi, sconti e offerte.

Grazie alle sue innumerevoli funzionalità, sarai finalmente in grado di gestire la tua attività di moda dalla testa ai piedi!

Gestione avanzata di taglie e colori

Sfrutta la funzionalità per la gestione di taglie e colori, nativa in Mobius Retail, per far decollare il tuo business:

  • Gestione completa di tutti i tipi di taglie (e.g., numeriche e alfanumeriche), anche in caso di intervalli irregolari tra una taglia e l’altra (i.e., mezze misure)
  • Generazione automatica di una serie di taglie per articolo, per ogni colore scelto, partendo da un intervallo stabilito a discrezione dell’utente
  • Gestione di prezzi diversi per taglia e colore per il medesimo articolo

Gestione centralizzata di
prezzi e listini vendita

La gestione avanzata di prezzi e listini di vendita è un aspetto fondamentale nel settore della moda.

Mobius Retail ti permette di definire in anticipo l’intero listino prezzi dei negozi, giocando sulle date di inizio e fine validità, riuscendo a gestire in modo pratico e veloce le campagne acquisti ed il periodo dei saldi.

Il tuo magazzino, sempre aggiornato!

Azzera i rischi legati alla gestone del magazzino, tieni sotto controllo il tuo stock in tempo reale e risparmia tempo prezioso:

  • Creazione di causali di magazzino personalizzate per la gestione di qualsiasi tipo di articolo, di documenti di carico e di trasferimento merce
  • Stampa di etichette con codice a barre per articolo, ordine a fornitore e documento di carico
  • Visualizzazione delle giacenze di magazzino di un articolo su tutti i negozi di una determinata zona
  • Importazione automatica di ordine fornitore da file PDF
  • Generazione di report quali liste inventariali, schede contabili, situazione giacenze, analisi di magazzino e stampa etichette con codice a barre

Gestione avanzata degli inventari

Migliora la gestione dei tuoi inventari attraverso le funzionalità offerte da Mobius Retail:

  • Elaborazione degli inventari tramite dispositivo palmare (e.g., Motorola Symbol WiFi)
  • Memorizzazione delle letture sul dispositivo e scaricamento automatico delle stesse (se inserito sulla base o in prossimità di una rete WiFi)
  • Generazione di documenti di magazzino e stampa dell’etichetta direttamente dal palmare

Gestione del personale

Non è mai stato così facile monitorare il personale!

  • Accesso al sistema veloce e sicuro grazie ad account personali, protetti da credenziali a livello di utente
  • Tracciabilità totale delle operazioni per singolo utente
  • Gestione completa dei turni grazie alla funzione di controllo accessi, che permette di gestire ingresso e uscita del singolo utente garantendo una visione precisa sui turni e gli orari di lavoro

Business Intelligence

Utilizza la Business Intelligence di Mobius Retail per pianificare la tua strategia di business e trasformare la tua attività in un’attività di successo!

  • Analisi delle performance in tempo reale (e.g., vendite)
  • Creazione di report personalizzati tramite una semplice interfaccia grafica
  • Analisi a livello di singolo articolo, per capirne la variazione in base all’ora o al giorno della settimana

Loyalty & Carte fedeltà

Rendi i tuoi clienti fedeli e massimizza le vendite:

  • Assegnazione e consegna della carta fedeltà direttamente presso il ristorante
  • Promozioni NxM, prezzo particolare e bonus aggiuntivi su articoli specifici
  • Possibilità di monitoraggio delle preferenze sugli acquisti
  • Accumulo punti finalizzati all’emissione di buoni sconto e/o premi

Come può Mobius Retail aiutare la tua attività
nel mondo del fashion?

Aumenta le vendite

Flessibile e semplice da usare, Mobius Retail diventerà il tuo nuovo assistente alle vendite, aiutandoti nel cross-selling al fine di aumentare i margini di vendita.

Fai crescere la tua attività

Aggiungi terminali POS e negozi in modo semplice e veloce: Mobius Retail è scalabile con le tue esigenze e farà crescere la tua attività.

Gestione centralizzata

Controlla l’andamento della tua attività su tutti i punti vendita da un’unica postazione.

Maggiore efficienza

Ottimizza i processi di inventario, gestisci le vendite e assicurati che tutto funzioni tramite un’unica soluzione software.

Semplifica le operazioni

Utilizza un unico potente software, con un'interfaccia grafica facile da usare, in tutti i tuoi punti vendita.

Gestisci le promozioni

Gestisci offerte, promozioni del giorno e informazioni sui prodotti di tutti i tuoi punti vendita in modo facile e veloce.

Riduci i costi IT

Semplifica le tue operazioni riducendo gli sprechi e i costi aggiuntivi, dal back office fino al negozio..

Sincronizza i dati

L’inventario di Mobius Retail si aggiornerà in modo automatico, non importa ciò che si vende o dove si vende.

Dati sempre aggiornati

Accedi alle informazioni, sempre aggiornate in tempo reale, dai terminali POS o dal tablet.

Domande, commenti, dubbi?

Siamo sempre a disposizione per aiutarti a capire quale sia la soluzione migliore per la tua attività. Non esitare a contattare il nostro team per ricevere indicazioni precise ed allineate alle tue specifiche esigenze. Nel frattempo scarica la brochure.